Dolore testicolo

A gennaio sono stato operato di varicocele di terzo grado al testicolo sinistro. Tuttavia da 6 mesi sento fastidio al testicolo destro. Mi spiego: dolori tipo fitte non me ne ha mai dati, ma appena lo tocco sento un leggero dolore. Maggiore di quello destro. Il sinistro è anche più grosso, ma lo è sempre stato e credo sia proprio fisiologico. C'è qualche rischio di tumore al testicolo? In tal caso però per il varicocele credo se ne sarebbero accorti. A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una banale visita andrologica con l'eventuale supporto di un ecocolordoppler scrotale,ancorché rientrante nella prassi post operatoria,chiarirà il quadro clinico evitando la comparsa di fantasmi...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it