Come capire se è vergine

Ciao a tutti io e la mia ragazza abbiamo avuto il primo rapporto volrvo sapere quando si e vergine e lo faiil tuo primo rapporto deve uscire per forza il sangue?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
1/4 - 1/3 dei primi rapporti avviene senza perdita di snague e senza dolore per la presenza di fenestrature nell' imene.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dottore.volevo drile un altra cosa io ho i testicoli uguali a me dicono che un deve essere un in basso e un altro piu alto io li tengo uguale e un problema??
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Un altra cosa poi ho la spaccata in mezzo nei testicoli come se ne fosseno due non sono attaccati e normale posso mandarle qualche foto in privato se vuole
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si faccia vedere dal vivo da collega, così si vede sta "spaccata", e si capisce meglio.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Allora i testicoli sono uniti pero in mezzo ce un spaccata che separa tra un trsticolo a un altro se vuole le mando qualche foto in privato
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottorr non ho la varicocele ho visto su internet e non ce lo perchè le foto della varicocele non sono uguali ai miei testicoli gia ho visto e non ce lo ho solo il fatto di questa spaccata forse perche ho i testicoli grandi e appessi?