Puntini rossi sul glande

Egr.Dott e da circa un mesetto ho problemi alla lingua , è bianca con bruciore ho fatto tampone in cui si evidenzia Candida Albicans , nonostante Mikostatin e 7 giorni di Sporanox la situazione non si è risolta, anzi da 7 giorno ho 3 puntini sul glande di piccola entità che nonostante il Meclon non vanno via cosa mi Consigliate : Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota lo specialista di riferimento che lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott Beretta!!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ok grazie , le Auguro Buone Vacanze e di nuovo grazie per la sua Disponibilità!!!!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio gli auguri!
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Egr. Dott Beretta, Approfitto della sua Gentilezza e Professionalita ,sono stato dal medico Di Famiglia che visitandomi , ha detto che ha trovato un netto miglioramento dei puntini sul glande , di continuare con Meclon e un altra settimana di Sporanox,le chiedo assumo anche una capsula di asacol al mattino potrebbe esserci interazione tra i due farmaci.Grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

discorso complesso il suo, quasi da farmacologo; comunque, per avere informazioni corrette ed aggiornate su queste tematiche, visto anche il tono delle domande da lei fatte, presumo che lei conosca anche un pò l'inglese e quindi le segnalo questo sito, collegato alla FDA, che riassume lo studio di 19 persone che hanno assunto in contemporanea i due farmaci da lei indicati:

http://www.ehealthme.com/drug-interactions/sporanox-and-asacol

Infine la rimando al suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Doc!!!!!