Problema con il glande

Buonasera,

ho un dubbio riguardo il pene e vorrei delle risposte al riguardo..
Ho 18 anni e sono vergine, quando il pene è in erezione non riesco a far uscire il glande, provo delicatamente a tirare ma arriva a un punto e si ferma, provocadomi dolore, non esce neanche 1/3.
Lo stesso accade anche quando il pene è flaccido.

Volevo sapere se è una cosa normale nel mio caso oppure no.

Se può essere utile per una risposta, 1 anno fa per un intervento (non al pene) mi è stato inserito il catetere, l'infermiere allargando il prepuzio è riuscito a far fuoriuscire il glande, ma non è rientrato automaticamente, e nel giro di mezza giornata si è formata una parafimosi, ed il medico lo ha fatto rientrare manualmente.

Grazie per un eventuale risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi pare palese che ci si trovi di fronte ad una fimosi la cui soluzione passa per una correzione chirurgica la cui portata va stabilita in base ad una diagnosi diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it