Problemi con il patner

BUONGIORNO, HO 22 ANNI E DA QUALCHE GIORNO FREQUENTO UNA RAGAZZA, CON LEI NN HO ANCORA AVUTO RAPPORTI PERCHE AL MOMENTO GIUSTO MANCA L'EREZIONE PUR PROVANDO MOLTO DESIDERIO PER LEI. OLTRETTUTO DOPO LA SECONDA VOLTA CHE è SUCCESSO QUESTO FATTO è SUBENTRATA LA PAURA.
COSA CHE CON ALTRE RAGAZZE CHE FREQUENTO CONTEPORANEAMENTE NON SUCCEDE MAI.
VORREI TROVARE A QUESTO PROBLEMA NON INDIFFERENTE
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Caro Utente,

quello che lei descrive lascia pensare ad un'ansia da prestazione o un disagio psicologico legato al suo relazionarsi con questa ragazza; visto che con altre va bene non dovrebbero esserci problemi fisici.

Potrebbe comunque essere utile un check andrologico se non lo ha già fatto, la verifica di normalità potrebbe aiutarla a superare il problema.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se lei ha dei rapporti sessuali validi ed efficaci con ragazze diverse, nello stesso periodo di tempo in cui ha verificato i due insuccessi, con una ragazza specifica, si dovrebbe pensare che alla base dei fenomeni ci sia uno stato di ansia, timore di prestazione..
Se i fenomeni persistono, allora si faccia vedere da uno specialista che possa chiarire la problematica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Ci tenga informati se possiamo essere di aiuto.