Volevo sapere una cosa

Ma la lunghezza del pene si base sulla altrzza del.corpo se sei basso hai il pene piccolo? Volevo sapere ma la lunghezza del pene di base sulle mani o piedi o di quanto sei alto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto tra gli indici antropometrici e le dimensione del pene é oggetto di discussione decennale tra i medici...Si attenga agli esiti diagnostici di uno specialista reale,per non cadere in incomprensioni e...tranelli-Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dottore voglio solo sapere se dipende dalla altezza del corpo o dalle gambe puede ecc puoi dirmi questo? Un altra cosa ho dei testicoli appesi e grave?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste relazione tra altezza,lunghezza degli arti e dimensioni peniene.Lo scroto pendulo non é patologico.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Posso sapere un ultima cosa ho i testicoli appesi e normale che sono divisi tra quello destri e sinitro? Ho una spaccata in mezzo posso.mandarle quale foto per farle capire meglio?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore puoi rispondere per favore