Puntini bianchi sotto al prepuzio

Da qualche giorno mi sono accorto di 3 puntini bianchi (punti molto piccoli, diametro inferiore al millimetro) formatisi nella insenatura sinistra sotto il prepuzio, poco sotto la base del glande. Non avverto fastidi o dolori. E' il caso di farmi vedere da uno specialista? quale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 8744,

spesso si tratta di semplici inclusioni sebacee.
nel dubbio di condilomi ( lei sa se ha avuto rapporti sospetti senza protezione) si faccia vedere da un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta.
Non ho rapporti senza protezione da un paio d'anni, c'è comunque il rischio di condilomi?

Cordiali saluti e grazie di nuovo
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Assolutamente sì, sono descritte incubazioni del virus HPV anche di vari anni. Inoltre è così sicuro di non avere avuto delle verruche alle mani o rapporti con quei virus? La famiglia è la stessa dei virus dei condilomi!!
Buondì

Luigi Mocci MD