Il glande fuori,volevo chiedere qualche parere se era possibile

Salve a tutti,
6 giorni fa sono stato operato di fimosi serrata quindi con tutto il glande fuori,volevo chiedere qualche parere se era possibile:
1) dopo quanto posso fare la doccia?
2) io vedo solo i punti sotto é normale che non vedo quelli intorno?
3) devo fare qualche ginnastica tipo abbassare e alzare la pelle?
4) dopo 6 giorni posso tornare a lavorare?
5) per quanto tempo devo portare le garze?
6)tra pochissimi giorni torna la mia ragazza come posso fare con le erezioni spontanee?quando sono con lei non posso mettere ogni volta il ghiaccio anche perché magari non sono a casa!
7) ultima cosa in genere dopo quanto cadono i punti e si può tornare a fare sesso?fa male le prime volte che si torna a fare sesso?

Scusate la lunghezza e le numerose domande spero che mi rispondiate, grazie mille di cuore a tutti!

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente premesso che tutte queste domande andrebbero fatte al collega che l'ha operata in quanto da qua non possiamo vallare ne la ferita ne la situazione,
in genere dopo 6-7 gg si può fare la doccia
2si
3 non in questa fase
4 si
5 in genre finchè non cadono i puniti
6 ....
7 si ovviamente le prime volte può dare fastidio può applicare una pomata lubrificante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo per la sua tempestiva risposta è stato gentilissimo!! Ho un'ultima domanda da porle se è possibile
Il glande quando sto in piedi diventa un po' bianco come se non ci arrivasse tanto sangue è normale? Porta complicanze?

Grazie ancora è scusi per il disturbo dottore.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no stia tranquillo