Circoncisione parziale o totale?

Scusate io sono al 6 giorno post intervento. Il chirurgo mi aveva detto che avrebbe fatto una circoncisione totale, ma ora non so se ha fatto una a stile libero o no. Cioè si è gonfiato il pene però i punti sono sotto uno strato di pelle vicino alla corona. Ora non so se è il gonfiore che ha fatto si che venissero coperti i punti o lo stile libero che ha lasciato la pelle.

Il glande non so se è completamente scoperto perché appunto è gonfio. Ma di solito in una circoncisione parziali dove sono
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una circoncisione totale.Segua i modi ed i tempi del post operatorio programmato con il suo medico operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it