Giramenti di testa in seguito alla masturbazione

Salve,
solitamente la masturbazione è un atto dato al provare piacere, però recentemente ( la maggior parte di volte in seguito ad una giornata stresssante o intensa ) durante l'atto provo un fastidioso e duraturo ( prosegue adirittura per ore in seguito ) giramento di testa accompagnato da uno spaesamento lieve momentaneo.
Chiedo se questa sintomatologia associata alla masturbazione risulti normale o può capitare in una determinata circostanza.
PS Un paio di giorni fa sono andato dal dottore ( non per questo problema ), ho fatto un controllo generale, prove del sangue per esempio, ed è tutto apposto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive il suo problema potrebbe essere dovuto o ad una situazione psicologica particolare che in questo periodo sta vivendo oppure ad un rialzo pressorio secondario all'eiaculazione.

Come è la pressione sanguigna?

Il problema succede anche durante un regolare rapporto sessuale?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/