Pene curvo sinistra

Sono un ragazzo di 16 anni e ho il pene curvo , la curvatura parte da circa meta pene ed è accentuata , inclinata di 45° , ho notato pero che durante lerezione il pene puo essere comunque spostato senza problemi fino a renderlo quasi completamente dritto . Mi chiedevo considerando anche questo fattore se necessito di un intervento a causa di impossibilita di compiere rapporti sessuali . Inoltre posso essere soggetto ad un intervento chirurgico all eta di 16 anni ?
Attendo risposta grazie .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,già nei post precedenti le é stata fornita una risposta che ritengo corretta.Si procuri delle fotografie in erezione e le mostri al medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it