Vita dello sperma

Salve,
ieri ho fatto una doccia e mi sono masturbato. A seguito ho eiaculato lasciando tracce sul piatto che ho lavato mentre non ho fatto attenzione al tubo flessibile. Poi sono uscito dalla doccia e poi dal bagno. Subito dopo di me è andata a fare la doccia una ragazza con la quale condivido l'appartamento. Da quando ho eiaculato a quando lei è entrata sono passati circa 5-6 minuti. Ora sono preoccupatissimo che le tracce lasciate dal mio sperma possano averla fecondata in qualche modo entrando in contatto con gli elementi all'interno della doccia che avevo dimenticato di lavare. datemi un consigli davvero!!!! :( Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione ed una eiaculazione intravaginale,la fecondazione é impossibile.Nelle condizioni trasmesse gli spermatozoi sono inattivati immediatamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it