Tadalafil con resveratrolo ? abbinamento consentito ?

Buonasera gentili Dottori,

20 giorni fa ho iniziato a prendere il Cialis da 5 mg ogni giorno alla stessa ora.
Sono bene a conoscenza del fatto che non devo assumere Succo di Pompelmo; però Vi chiedo se ci sono problemi con il Resveratrolo ? ho letto che anch'esso come il pompelmo è un inibitore del CYP3A4 e quindi mi è venuto il dubbio... (dato che la mattina assumo un integratore al succo di goji dove però vi sono anche 4mg di resveratrolo...)
Sul bugiardino del Cialis l'unico limite alimentare specificato è appunto il pompelmo, però per sicurezza volevo chiedere conferma a voi, che siete specialisti dei farmaci per la disfunzione erettile...

Saluti cordiali
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi risulta che vi siano delle incompatibilità tra l'assunzione di tadalafil 5 mg. e quella del resveratrolo.Ne parli con il medico prescrittore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Anche a me pareva strano, altrimenti sul bugiardino l'avrebbero scritto (almeno avrebbero aggiunto l'uva rossa tra i limiti alimentari, visto che è ricca di resveratrolo...)

Chiedevo a voi solo per semplicità dato che trovo questo servizio di medicitalia molto utile potendo contattare in una sola mail un numeroso gruppo di preparati specialisti come voi!

Cordialità