La masturbazione

gentile medico,volevo chederle un consulto in quanto durante il rapporto sessuale il mio fidanzato non riesce ad avere orgasno e eiaculare. lui ha 32 anni,è in forma fisica ottima e non ha nessuna patologia rilevante...solo la bilirubina alta ma è famigliare. per precisare, l'eiaculazione e l'orgasmo però lui li ha durante la masturbazione...alcune volte durante il rapporto è riuscito ma facendo molta fatica e dopo molto tempo.non so se è rilevante ma noi usiamo il preservativo.è una cosa che mi preoccupa un pò e non so cosa possa essere o come risolverla.la ringrazio molto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

non sono rari i casi di soggetti che non riescono ad otttenere un orgasmo ed una eiaculazione se non con una decisa stimolazione manuale propria o della partner.
spesso sono presenti problematiche vascolari di tipo veno-occlusivo
altre volte problematiche psico-sessuologiche
Utile una valutazione specialistica
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringarzio per avermi risposto..ne parlerò con lui e faremo prima una visita andrologica e eventualmente ci rivolgeremo a uno psicologo o sessuologo.