Petting vasca idromassaggio

Spermatozoi in acqua calda

Tutto su Infertilità
Salve,
vorrei sapere se far petting in una vasca idromassaggio con acqua molto calda possa rappresentare un rischio per una eventuale gravidanza. La mia ragazza indossava il costume ma in un altro post si faceva riferimento a temperature alte che favorirebbero gli spermatozoi.
Io non ho toccato la mia ragazza se non da sopra il costume e prima dell'eiaculazikne

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia,piuttosto,privilegi l'aspetto igienico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it