Una possibile gravidanza dato che le sue mestruazioni sono

Salve, sono un ragazzo 21anni.
Io e la mia ragazza abbiamo sempre avuto rapporti protetti ma una quindicina di giorni fa abbiamo avuto un piccolo rapporto non protetto sotto la doccia, la penetrazione è stata minima avendo inserito solo la punta del pene, ed è durato una decina di secondi, prima del 'rapporto' mi ero sciacquato e pulito, poi una volta smesso ho risciacquato e anche la mia ragazza ha fatto lo stesso, preciso che non sono venuto.
Vorrei ora sapere se corriamo dei rischi riguardo una possibile gravidanza dato che le sue mestruazioni sono in ritardo di 4giorni.
Cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto non dovrebbe esserci alcun rischio, tuttavia se le mestruazioni della sua ragazza dovrebbero ancora ritardare di qualche giorno, potrebbe far eseguire un semplice test di gravidanza, acquistabile in farmacia, il tutto per rassicurarvi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio e seguirò il suo consiglio.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego, e comunque tale esperienza sia di monito per utilizzare il profilattico.

Ancora cordialità