Per quanto tempo bisogna sospendere il finasteride

Dottori ho deciso di abbandonare il finasteride 1mg per problemi di capelli, adotterò altri sistemi.

Volevo sapere, una volta sospeso, dopo quanto tempo il corpo si libera totalmente del farmaco e ritorna come prima della cura?
Approssimativamente?

Un'altra domanda, non so se è di vostra competenza ma ci provo.
La situazione tricologica dopo quanto può peggiorare?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le domande che pone sono già state soddisfatte in precedenti post.Conviene rivolgerle al medico prescrittore.Comunque,in poche settimane,della finasteride,e dei suoi ipotizzati effetti collaterali,non vi sarà più traccia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it