Vita degli spermatozoii su vari materiali

Caro dotttore,
Le vorrrei chiedere un qualcosa che non sono mai riuscito a spiegarmi..
Gli spermatozoii se depositati su carta o altri materiali alluminio ferr ecc
Hanno la stessavita o quest'ultima varia ??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nemmeno noi: spermatozoi non campano che qualche minuto all' aria aperta.
[#2]
dopo
Utente
Vabbene dottore la ringrazio per la risposta veloce e gentile
Quindi lo sperma ha il suo corso normale di liquefazione indipendentemente se si trovi su plastica ferro alluminio
Le spiego meglio dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza avevo le mani sporche di sperma non le ho pulite subito,ho bevuto la coca cola e successivamente dopo circa 8 ore la mia ragzza ha preso questa lattina ha bevuto e poi si è masturbata c' è rischio di concepimento ??
Scusi per l' insistenza ma sono veramente preoccupatissimo inoltre cè da dire che la lattina e stata tenuta in un mobile chiuso
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Impossibile gravidanza così. Se ha spesso di questi problemi utile colloquio psicologico.
[#4]
dopo
Utente
Vabbene grazie per la risposta dottore, le vorrei chidere un' ultima cosa qual' é la massima durata della vita dello sperma in n ambiente umido o freddo ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Qualche attimo.
[#6]
dopo
Utente
Dottore scusi per l' insistenza le vorrei chiedere quanto sopravvino gli spermatozoii in ambienti favorevoli all esterno ??
Scusi il dosturbo
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Credo che sia ora di trattare tali fobie da un punto di vista psicologico.
[#8]
dopo
Utente
Io le ho fatto uma semplice domanda ma vabbene grazie lo stesso saluti