Infezioni glande

Dal mese di aprile soffro di infezioni batteriche e micotiche recidive al glande, in assenza di rapporti sessuali, curate come da indicazioni suggerite da antimicogramma e antibiogramma. Ne curo una e ne spunta fuori subito un'altra; da che cosa può dipendere questo mio problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assume farmaci periodicamente?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
G.ssimo dottore,
ho assunto solamente antibiotici e antimicotici per curare le infezioni
In precedenza mai assunto farmaci
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtroppo,senza poter vedere,convieve seguirei consigli dello specialista reale.Cordialità.