Parte interna del testicolo piatta

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 19 anni con un solo testicolo, il sinistro mi è stato asportato a 15 anni per una torsione.
Dopo quell'episodio mi è capitato di rifare visite al testicolo destro (visto che tendo a essere ansioso), con ecografie e anche spermiogramma ed è risultato sempre tutto a posto.
Comunque come da titolo il mio testicolo, palpandolo risulta meno tondeggiante nella parte interna, anzi, risulta praticamente piatto, pianeggiante.
È normale o devo preoccuparmi ?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che una banale visita specialistiche ed un ecocolordoppler routinario,potranno chiarire il quadro clinico ed evitare ansie superflue.Si ricordi,infine,di eseguire uno spermiogramma annualmente.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie dottore, farò come mi ha detto
Ma quindi il fatto che la parte interna sia meno tondeggiante è normale ?