Situazione peme stra a

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e ora volevo presentarvi il mio problema.
Sono partito per l america e ho notato che negli ultimi giorni il mio pene è molto piu molle del solito e non riesco a raggiungere un' erezione completa nemmeno con stimolazione manuale o al risveglio al mattino. Potrebbe essere per l eccessiva stanchezza e il fuso diverso? Questa cosa mi è gia capitatama si è sempre risolta in un paio di giorni.. tra l altro il mio sviluppo non è ancora completo e negli ultimi temi le mid dimensioni sono aumentate notevolmente.. cosa constatata anche dalla mia ragazza. La situazione mi crea un notevole stato di ansia.. gia presenti prima per alcuni problemi di ansia da prestazione che mi hanno causato alcune difficoltà. Ho intenzione di prenotare una visita appena torno ma nel frattempo spero in alcune delucidazioni. Grazie mille in anticipo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non focalizzi l'attenzione su fenomeni che non hanno nulla di patologico.La forma sessuale,così come quella fisica e mentale,non é,né sarà,sempre la stessa...Le erezioni spontanee non hanno alcun valore né diagnostico,né prognostico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Inizio col ringraziarla per la tempestiva risposta.. ma volevo chiederle: è normale non riuscire a raggiungere un erezione completa e nemmeno la durezza solita neanche con la masturbazione? Questa mattina ho infatti avuto l erezione mattutina, ma sto pomeriggio, masturbandomi appunto, ho raggiunto forse il 60% dell erezione completa.
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é normale.Proporrei un" armistizio" nell'attenzionare una funzione spontanea,qual'é l'erezione. Cordialità.