Problema con profilattico

Salve, ho un problema con i profilattici.
Sono ancora "vergine", e ora che ho trovato la ragazza con cui fare l'amore per la prima volta ho un problema: quando infilo il preservativo perdo completamente l'erezione, che poi torna automaticamente una volta tolto il preservativo e dando un semplice bacio alla mia ragazza.
Tengo a precisare che non ho alcun problema di erezione, ne da solo ne con la mia ragazza che anzi tante volte mi ha fatto arrivare all'orgasmo.
Ma ogni volta che metto il preservativo perdo l'erezione, e non serve a nulla giocare con la mia ragazza con il profilattico perché finché ce l'ho addosso l'erezione non torna.
Secondo voi è un problema di profilattico? Ho qualche problema ad infilarlo. Ho sempre preso dei normalissimi profilattici della durex.
Vi ringrazio in anticipo, spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il profilattico è un anticoncezionale di emergenza poichè provoca quanto le accade. E' distrattivo. La soluzione è una anticoncezionalità più corretta magari con laiuto del ginecologo della ragazza, ovvero col consultorio giovani: gratuito.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Cavallini,
quindi secondo lei non è un questione di abitudine? O di preservativo sbagliato?

La ringrazio per la sua attenzione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Provi ad allenmarsi da solo. A volte funziona.