Vita dello spermatozoo

Se una persona eiacula in una doccia e pulisce solo con lo spruzzino dell'acqua (bollente ) perché dopo 20 ore delle ragazze devono fare la doccia. Gli spermatozoi dopo 20 ore muoiono ? E c'è il rischio che le ragazze rimangano in gravidanza ? È urgente!!! Anticipo un grazie mille!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e continui a dolciari senza problemi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Izzo non ho capito la sua risposta, me la può spiegare? Grazie mille e cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...doveva essere "docciarsi senza problemi" in quanto non vi è alcun rischio di fecondare.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ma c'è il rischio che queste ragazze possano rimanere incita ? Grazie ancora Dr.Izzo
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia e stia tranquillo.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Scusi Dr. Izzo cosa significa " non alleni la sua fantasia"?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...significa che sta ribadendo una possibilità irrealistica e fantasiosa.Cordialità