Masturbazione veloce puo dare danni di erezione e irritazione pene?

salve dottore,scusa la mia domanda un po strana,volevo chieder se masturbarsi in modo veloce (quotidianamente) puo portare con il tempo irritazione e scarsa erezione?Veloce nel fatto meccanico,cioe spingo tra l'alto e il basso la pelle del pene.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una modalità, esportabile per tutti, per soddisfare il piacere legato all'atto masturbatorio.Il prepuzio scivola agevolmente sul glande?Va da se che potrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo onde evitare ulteriori dubbi,magari superflui,sulla propria genialità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
dottore grazie per la sua risposta,comunque io sono un circonciso e non ho il prepuzio.