Varicocele 2nda volta

Vorrei in anticipo ringraziare lo specilista che leggera' e rispondera alla mia domanda.
La mia storia breve consiste che mi fu riscontrato un Varicocele sinistro di 2ndo grado nel 1996 e fui operato al CTO di Napoli. Successivamente, durante la degenza le cose non andarono come si auspicavano e si formo una forte Idrocele, per la quale mi furono prescritte molti antibiotici ma senza lo sperato effetto. Mi rivolsi all'omeopatia e la mia Idrocele si ridusse notevolmente comunque mantenendo una leggera disconformita al testicolo destro. Arrivai in UK nel 2002 e nel 2006 il mio testicolo sinistro divento come una palla da baseball. Fui operato nello stesso anno e finalmente questa pesantezza fini'. Oggi 2014 mi e' stato riscontrato di nuovo il Varicocele sinistro di 2ndo grado. Ho fatto in questi anni solo sesso completo senza interruzioni ma molta attivita' fisica, oggi 01/09/2014 vengo dalla palestra e sento un forte pressione sul Testicolo sinistro e discomfort. La domanda e' devo smettere di fare esercizi ginnici con attrezzi, correre e quant'altro?
Grazie ancore per l'attenzione
Gianluca
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
può mantenere le sue abitudini sportive. Nell uso dei pesi deve ricordare di eseguire l'espirazione durante il massimo sforzo per evitare l'aumento della pressione addominale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr Andrea Militello,

La ringrazio infinitamente per la sua attenzione e risposta alla mia domanda.

Cerchero' di non esagerare con i pesi, ma son rincuorato dal fatto che potro' correre senza rischi dope aver letto la sua risposta. Pero' una cosa non capsico, perche' su questo topic degli esercizi ginnici non si e'ancora trovato un'accordo generale quando invece sulle attivita' sessuali si, non si tratta sempre di aumentare la pressione sanguigna nelle parti addominali?

Comunque, dovro' operarmi nuovamente accordandomi allo specialista qui al Saint Mary's Hospital in London. Not very excited news

La ringrazio nuovamente

Distinti Saluti