Priligy/xanax

Vorrei cortesemente sapere se si può assumere 0,50 mg. Xanax al giorno e contemporaneamente prendere il farmaco priligy dosaggio 30 mg.
Grazie in anticipo per la vs. Cortese risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rischio di sommazione degli effetti é reale.Ne parli con lo psichiatra di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

molto spesso la assunzione di xanax si traduce in un "miglioramento" della tempistica eiaculatoria, Il fatto di assumere episodicamente del priligy (sostanza della stessa classe dello xanax), se ha risultati positivi, non dovrebbe creare problema.
senta comunque il medico che le ha fatto la prescrizione e che sicuramente la conosce meglio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org