Macchia rossa lato sinistro

Buongiorno vorrei avere un vostro parere...2/3 giorni fa mi sono accorto dopo aver finito una doccia, dato che mi provocava bruciore,una macchia rossa sul lato sinistro del tronco del pene che si presentava come se si fosse scorticata la parte in questione...arrivati ad oggi adesso la macchia sembra piú grande, non mi provoca bruciore e si presenta come una parte liscia e senza peli; in piú a fianco di essa adesso è uscita una striscia di brufoli lunga tutto il lato sinistro del pene.
Spero presto in una vostra risposta, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le lesioni cutanee vanno assolutamente viste dal vivo per far diagnosi. Vada intanto dal medico di base.