Volevo sapere se è eiaculazione precoce o liquido pre eiaculatorio

Salve,
Proverò a spiegare bene il problema.
Lunedì è venuta in città la mia ragazza e resta per una settimana.. Mi è successo che mentre sto con lei e facciamo le cose da coppia (nessun rapporto però) ad un certo punto mi sento bagnato... Volevo sapere se è eiaculazione precoce o liquido pre eiaculatorio.
Grazie in anticipo per la risposta.
P.s. per capodanno sono stato con lei e più o meno abbiamo fatto le stesse cose ma non ricordo che anche quella volta mo sentissi bagnato.. Inoltre di recente ho fatto una frenulotomia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio é paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad una pietanza appetitosa...Credo che.incontrandosi più spesso,il fenomeno,involontario,si ridimensionerà.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi il ritardo per la risposta ma ho avuto problemi con Internet. Comunque la ringrazio