I testicoli indolenziti

salve dottore,
ho avuto una frequente attività sessuale e ora ho i testicoli indolenziti.
in passato per questa attività frequente ho provato dolore alla eiaculazione.
non sono ancora al punto del dolore ma ho fastidio quando sto venendo.
c'è un modo per fare recuperare il prima possibile i testicoli?ad esempio un bagno in acqua fredda aiuta?ci sono altri suggerimenti?
cosa succede se l'attività è troppo frequente,oltre al dolore rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se li tenga indolenziti che il rischio naggiore che corre per attività sessuale intensa. Acuqa fredda a volte aiuta.