Volevo chiedervi se a causa di prolasso emorroidale può insorgere deficit erettivo

Buongiorno. Sono un uomo di 52 anni (peso 77 kg, altezza 178 cm). Volevo chiedervi se a causa di prolasso emorroidale può insorgere deficit erettivo
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la latitudine é la stessa,le emorroidi,così come l'erezione,si caratterizzano per un cospicuo afflusso di sangue,quindi,va da se che,in presenza di una sintomatologia dolorosa emorrroidaria,l'erezione sia penalizzata.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it