Devo operarmi di fimosi...ma ho un dubbio..

salve, a settembre dovro operarmi di fimosi..il medico mi ha detto ke il glande rimarrà praticamente sempre scoperto parzialmente e, poichè attualmente è molto sensibile (praticamente nn posso sfiorarlo che mi fa male), volevo sapere se rimarra cosi sensibile o col tempo cambierà. grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in presenza di una fimosi che rende estremamente più sensibile il glande,la circoncisione si impone,anche per motivi di igiene sessuale.Con il ristabilirsi del quadro clinico,anche la sensibilità dolorifica andrà scemando,portando dei vantaggi nel normale svolgimento dell'attività coitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!