Liquido preseminale e gravidanza

Buongiorno gentili dottori,
La mia domanda riguarda la fertilità del liquido preseminale. Qualche giorno fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto, ma per nostra disattenzione mi sono fatto masturbare con il preservativo da lei, che con tutta probabilità aveva le mani sporche del mio liquido preseminale (che produco durante i preliminari in buona quantità). Successicamente è avvenuta la penetrazione e abbiamo deciso di interrompere l'atto prima che io venissi. C'è possibilità che lei rimanga incinta se il preservativo era sporco di tale liquido? Ho sentito che in alcuni casi può contenere spermatozoi mobili...Aggiungo anche che era al sesto giorno di pausa della pillola Sibilla ma che non la ricomincerà al termine del periodo di 7 giorni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale e nelle condizioni espresse,la eventualità di una fecondazione é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it