Fimosi non serrata?

Buonasera mio figlio 14 anni e pensa di avere la fimosi a pene non eretto riesce a fare scivolare bene,al contrario nella posizione eretta arriva quasi a meta è sente un piccolo dolore e si ferma non vuole consultare un medico!? Cosa posso fare lo sta facendo scivolare piano piano per fargli acquisire elasticità ce qualche metodo naturale per farlo scivolare senza rischiare una parafimosi ?
[#1]
Dr. Fabrizio Gallo Urologo, Andrologo 22
Buonasera,
Lo "stiramento" può essere eseguito tutti i giorni con cautela e può produrre buoni risultati nei casi di fimosi lieve come questo. Si tratta praticamente dell'unico metodo naturale, altri suggerimenti richiedono l'associazione con pomate a base di cortisonici o connettivo.
Cordialmente
Fabrizio Gallo

Dr. Fabrizio Gallo
Medico-Chirurgo
Specialista in Urologia. Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
molte grazie per la risposta