Erezione e pelle

Buongiorno Dottori,

La mia domanda è la seguente :

Posto che con nessuna difficoltà il prepuzio scenda e scorre sotto il glande, è normale che lo stesso scorra e ritorni
durante il rapporto a volte fino a metà ?

""Con un piccolo gesto della mano riesco a rimetterlo sotto il glande..""

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
può essere che lei abbia un prepuzio parzialmente fimotico che con erezione ed edema locale in corso di rapporto possa rendere più difficoltoso lo scorrimento del prepuzio. Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Palermo

[#2]
dopo
Utente
No non ho problemi di fimosi e non ho un anello di parafimosi...riesco tranquillamente a muovere il prepuzio senza blocchi..e proprio perchè è così libero di muoversi.. il prepuzio si muove con il rapporto ..coprendo e scoprendo il glande
non mi ha mai dato problemi questa cosa senza il preservativo ma volevo sapere se era normale ..

[#3]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Non penso sia nulla di grave però non farei altre ipotesi senza visitarLa. Le consiglio di fare una visita urologica con calma.
Cordiali saluti.