la mia ragazza ha paura di essere incinta

La mia ragazza ha paura di essere incinta. Dopo il "rapporto a rischio" di due mesi fa ( masturbazione con dita forse sporche di sperma) le è venuto il ciclo sono un po' meno abbondante. Ieri ha fatto il test del sangue ed è risultato negativo. Nel caso fosse gravidanza extrauterina,dopo due mesi sarebbe dovuto risultare per forza positivo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cato Utente,il caso é chiuso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Cioè? Le chiedo di dare una risposta più precisa in quanto non ha risposto alla mia domanda
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é impossibile che sia incinta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ma non sarebbe sospettoso il fatto che in un mese le le sono diventati un po' più grandi i capezzoli? Insomma,ho pensato che potesse essere la crescita visto che ha 16 anni ...ma in un mese?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Inoltre i valori di riiferimento nel test sono diversi rispetto a come sono scritti su internet

(*)valori di riferimento in gravidanza mUI/ml
3-4 settimane 9-130
4-5 sett 75-2.600
5-6 sett 850 20.800
6-7 sett 4.000-100.200
7-12 sett 11.500-289.000
E così via
"risultati": ASSENTE mIU/ml (vale a dire negativo?)
Valori di riferimento 0-5(*)
Come può notare all'inizio c'è scritto mUI e dopo "assente " mIU. È un errore? E non capisco se i valori di riferimento essendo diversi sono sbagliati
La prego di rispondere,grazie