Liquido pre-eiaculatorio contiene sperma

Salve, volevo sapere se il liquido pre-eiaculatorio contiene sperma. Sul web ho trovato versioni diverse e contrastanti e quindi volevo sapere il parere di un esperto. E seconda cosa, è normale che durante la masturbazione non mi fuoriesca mai? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore, il link per lei.
La fuoriuscicta di liquido preeiaculatorio è legato alla eccitazione ovviamente minore con la masturbazione che con il rapporto sessuale.