Fitte dolorosissime

Ho 14 anni e da 2 giorni provo fitte dolorosissime alla parte superiore sinistra al momento del tatto o nel tirare giu la pelle, inoltre ho notato un ingrossamento della vena nello stesso puntoanche se non ne sono certo. facendomi la doccia sono riuscito a tirare giu la pelle notando un alone rosso con al centro una una bollicina bianca semi invisibile. Chiedo se è possibile aiuto. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gnetile utente,
tanti sintomi, probabilmente un po' accentuati dall'ansia, ma forse riconducibile ad una modesta fimosi che nella sua fase di svilppo puberale comincia a darle fastidi.
La invito a consultare un collega andrologo della sua zona con fiducia
Cordilamente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ma le sarei grato se visionase gli sviluppi dei miei sintomi e mi togliesse alcune preuccupazioni sulla sua risposa. L'ingrossamento della vena di cui avevo parlato nel precedente consulto non esiste è stato un mio errore di valutazione ma l'alone rosso grande circa 5-6 millimetri situato nella parte superiore sinistra del pene a pochi millimetri dal condotto urinario con al centro una bollicina/macchiolina bianca persiste procurandomi fitte dolorose al tatto e al movimento della pelle del pene impedendomi molto spesso di camminare per colpa del dolore. Inoltr vorrei sapere che cos'è la fimosi. Attendo sue notizie. Grazie