Petting, sctrusciamento

salve,
anticipo dicendo che ho delle perdite pre eiaculatorie molto importanti. stavamo facendo del petting con una ragazza. lei era in mutande, probabilmente però mezzo labbro era fuori dagli slip. io avevo il preservativo. è capitato senza rendermene conto e nella foga dei movimenti, di perdere il preservativo. sono c'è stata eiaculazione ma le ho bagnato gli slip e parte delle labbra con questo liquido traspartene. c'è rischio di gravidanza? sto vivendo davvero male questo momento.
grazie per i consigli.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'eiaculazione non é intravaginale,la gravidanza non può avvenire.
Il liquido pre eiaculatorio é infecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it