Dubbio prostata

BUON GIORNO CIRCA 5 ANNI FA HO AVUTO UNA PROSTATITE BATTERICA CURATA CON SUCCESSO CON UN LUNGO CICLO DI ANTIBIOTICI.
SONO PASSATI 5 ANNI E DOPO LA CURA NON HO MAI AVUTO FASTIDI NE PROBLEMI.
IL MIO DUBBIO E' QUESTO, IL FATTO DI AVERE AVUTO UN EPISODIO DI PROSTATITE MI PREDISPONE AD AVERNE ALTRI ? OPPURE UNA VOLTA RISOLTO IL PROBLEMA DEFINITIVAMENTE COME NEL MIO CASO LE PROBABILITA' SONO LE STESSE DI UNA PERSONA CON NON L'HA MAI AVUTA?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerata la genesi multifattoriale di una prostatite,non é possibile escludere un nuovo episodio ma,considerando che la stesa non si sia cronicizzata,tenderei ad essere ottimista sul futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it