Sangue masturbazione

Salve,
nel mese di aprile di quest'anno ho subito un intervento a causa di una fimosi serrata. Dopo 5 mesi ho avuto il primo rapporto sessuale post operatorio e mi sono fermato a causa della fuori uscita di sangue non appena ho scappellato...ammetto di non aver provato io prima per paura e che probabilmente avrei dovuto sollecitare un pò di più in questi 5 mesi...adesso mi sembra tornato tutto alla normalità,corro qualche rischio??devo fare qualcosa?? non ho dolore..
grazie anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rischi non ne corre ma,per il futuro,penserei ad una buona lubrificazione pre coitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Grazie per l'immediatezza della sua risposta. Sono sempre più convinto che una circoncisione completa sarebbe stata la scelta più opportuna da parte del mio chirurgo visto il fatto che per 22 anni non ho mai scoperto il glande e adesso che posso farlo mi fa senso e mi procura un pò di paura. Spero di risolvere con la buona lubrificazione e di tranquillizzarmi un pò in questo senso.
Cordiali saluti