Con il pene in erezione, sempre al tatto, è molto più semplice da sentire

Buongiorno.
Premesso che ho 47 anni, alcuni giorni or sono mi sono accorto di avere sull'asta del pene, una piccolissima protuberanza interna che, al tatto, sembra appuntita.
La stessa sembrerebbe risultare "ferma" e non c'è nulla di visibile all'esterno.
Con il pene in erezione, sempre al tatto, è molto più semplice da sentire.
Non mi fa male e non ho altri tipi di sintomi o fastidi.
Come mi consigliate di procedere?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione,intuitiva,che possa trattarsi di una microtrombosi del circolo venoso superficiale,che non partecipa al meccanismo eretico e che,in assenza di sintomatologia,non va trattato.Va da se che l'intuizione vada confermata da una visione diretta da parte di uno specialista esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it