Trauma contusivo

Buongiorno
Un paio di settimane fa ho avuto un forte trauma contusivo ed ora ho la sensazione che il glande abbia una forma più "schiacciata" da un lato. E' possibile una cosa del genere?
Grazie anticipitatamente per l'aiuto.

[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, esistono traumi penieni che possono provocare una frattura del pene stesso, se non ha grossi ematomi può stare sereno.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
si c'era anche l'ematoma ovviamente sullo stesso lato.
ematoma che si è riassorbito in circa 10gg.
ma non essendoci stato ne dolore ne grossi problemi "operativi" penso si possa escludere una frattura..giusto?

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si esclude solo con visita ed eventuale ecografia peniena.
Se non permane alcun indurimento o curvatura peniena direi che può stare tranquillo.
Rinnovo i saluti.
[#4]
dopo
Utente
come le ho detto non ho mai avuto problemi di erezione o dolori o particolari curvature. solo l'ematoma che si è riassorbito normalmente.
anche il mio medico di condotta di fronte a ciò non mi ha particolarmente allarmato. vedrò al piu presto di consultare un andrologo. grazie.
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ci tenga aggiornati.
Saluti.
[#6]
dopo
Utente
Mi sono accorto che non ho specificato che il pene era a riposo. Se può cambiare qualcosa. Saluti.
[#7]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
In genere i traumi penieni sono in erezione durante il rapporto sessuale.
Rinnovo i saluti.
[#8]
dopo
Utente
Salve, da visita andrologica mi hanno confermato nessun trauma peniero, riguardo allo schiacciamento del glande mi hanno prescitto un paio di settimane di repasine crema per provare a fare qualcosa ma anticipandomi comunque che le possibilità di "guarigione" sono molto poche (perchè il trauma ha creato questa situazione ed il fisico si è adattato di conseguenza).
Saluti