La mia ragazza, ma durante l'atto non provo quel piacere fisico, lo provo solamente al momento

Salve, mi chiamo Marco ho 32 anni e soffro di un disturbo sessuale "strano", detto in parole povere non provo piacere fisico sessuale. Faccio regolarmente sesso con la mia ragazza, ma durante l'atto non provo quel piacere fisico, lo provo solamente al momento dell'orgasmo.
Posso avere qualche notizia in piu' su questo problema e magari come risolverlo ? grazie !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la sua descrizione del fenomeno è abbastanza stringata e non consente una risposta chiara.
per piacere fisico intende che non ha percezioni tattili a livello del pene o è qualcosa di più complesso ed indefinito?
Se il fenomeno persistesse, amagari anche con altre partners,consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
come dire.. non provo piacere fisico a fare l'amore. Insomma quando mi tocca lei e' come se mi toccassi io stesso. Conosce quella sensazione bellissima quando si fa sesso/amore ? Bhe' io nn la provo e' come se fosse anestetizzato. Da cosa puo' dipendere ? Io abito a Potenza conosce qualche collega che possa aiutarmi ?