Rigonfiamento vena

Salve sono un ragazzo di 25 anni, ho notato che la vena dorsale del pane ha una piccola pallina al lato destro in prossimità della inizio del glande, l ho notato dopo aver stretto forte proprio questo area arrestando l eiaculazione, non mi fa male ne dà fastidio iniltre al tatto risulta morbida, se abbasso la pelle noto una vena piu piccola trasversale alla dorsale che va verso destra e li mi sembra di notare cha questa vena abbia una piccola pallina violacea.devo dire che in erezione questa pallina scompare.
è possibile che sia fisiologia quella vena così è che mi sia solo suggestioni per aver stretto forte il pane o può essere qualcosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"piccola pallina violacea" sul pene (non sul pane) generalmente non è una "cosa fisiologica" e quindi necessita di una precisa valutazione clinica diretta prima da parte del suo medico di famiglia e poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti eventualmente di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/