Iposensibilità del glande? Conferme e consultazione

Salve, il mio problema a glande scoperto è il seguente:
a contatto con un corpo esterno qualsiasi (mani, acqua, etc), se questo avviene in modo delicato nemmeno mi accorgo che sta accadendo (eppure suppongo che dovrei sentire qualcosa, come se toccassi qualsiasi altra parte del corpo.
Se invece il contatto avviene in maniera più irruenta, come per esempio il getto della doccia facendola uscire ad alta pressione, sento dolore.
Altro problema si verifica durante un rapporto orale. Infatti in questo caso ho la prima sensazione in alcuni momenti, la seconda in altri. Praticamente mi rendo conto che un rapporto orale a me non fà impazzire, e anzi mi provoca ben poche sensazioni.
Per "fama", so che un rapporto orale dovrebbe piacere.

Premesso ciò non riesco neppure a capire se mi trovo di fronte a ipersensibilità (dolore) o iposensibilità (non sento nulla), e se ho qualche problema o meno.
Ho fatto delle visite mediche, ma oltre a darmi una crema (lenivita?) mi hanno detto che non ho alcun problema. Spero vivamente di trovare qui una risposta.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà il web a chiarire un problema così personale,variabile nelle sue manifestazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma i "comportamenti", le sensazioni, sono quelli che normalmente si dovrebbero avere?
Perché già avere conferma che c'è qualcosa che non va, o che va tutto bene, per me sarebbe importante.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dinanzi a sensazioni soggettive e nella impossibilità di poter vedere di persona,ogni giudizio telematico rimane un esercizio di fantasia.Cordialità.