Erezione cialis

Buon giorno
mi capita un un'inconveniete
sono stato operato di adenoma benigno 5 anni fà, dopo di che l'erezione c'era ma con un pò di difficoltà a mantenrla, ultimamente mi sono recato dallo specialista, che dopo aver ascoltato la mia situazione, cioè difficoltà a mantenere l'erezione durante il rapporto, ma con erezioni al 100% qyasi tutte le mattina mi ha consigliato di assumere il cialis 0,5 al bisogno.
ora il problema è che l'erezione con il cialis dopo circa 60/90 minuti c'è, ma nonostante la buona erezione non arrivo all'orgsmo, questo mi preoccupa molto
avete un suggerimento da darmi
ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Andrea
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di altre terapie,é plausibile che l'assunzione di tadalafil,come di qualsiasi farmaco pro erettile,migliorando il tono eretico e tonificando il pavimento pelvico-perineale,possa rallentare la eiaculazione,fino alla aneiaculazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it