Erezione e durezza pene

Salve, volevo parlare di una mia situazione che mi lascia perplesso orami da molto tempo... premetto che non voglio effettuare visite ed esami, nn mi interessa e non ho nemmeno i soldi per farli

Ho 30 anni e quando faccio sesso spesso capita di non riuscire a mantenere la piena erezione per tutta la durata del rapporto... quello che ho pensato è che forse ciò sia dovuto ad un calo del desiderio nei confronti del parntner che non mi attizza più...
Inoltre non capisco perchè il mio pene quando è in erezione rimane dritto ma punta leggermente verso il basso, e non capisco perchè non riesco ad evere un erezione che me lo faccia puntare verso l'alto!!
La durezza poi è variabile... se sono eccitato molto risulta essere bello duro... anche se come vi dicevo durante il rapporto dopo una ventina di minuti tende ad ammosciarsi un po' e nn è più bello duro come prima...

accadono queste cose secondo voi perchè ho qualche problema all'apparato genitale?? spero risponderete a "tutte" le mie perplessita sopra elencate

buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,contravvenendo ai suoi desideri,le consigliere di effettuare un ecocolordoppler dinamico,anche se non mi sembra che vi possano essere problemi vascolari.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it