Un erezione soddisfacente

salve da qualche mese, ho difficolta' a raggiungere un erezione soddisfacente per potere effettuare la penetrazione .tale difficolta' si presenta sopratutto al momento di indossare il profilattico, creandomi cosi' disagio e rinuncia a continuare il rapporto con la mia patner.Non ho patologie particolari e non credo ad un fattore psicologico visto il periodo "tranquillo".spero in una vostra risposta esaudiente.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,.
il suo problema poitrebbe avere cause psicologiche, prostaiche, ormonali, circolatorie, neurologiche.Meglio farsi vedere dal vivo, poichè alcune (circolatorie e neurologiche) possono accompagnarsi a malattie sistemiche.
[#2]
dopo
Utente
ho appena consultato un urologo-andrologo che mi ha sottoposto alla visita prostatica dove non si evince nulla di particolare.mi ha prescritto degli integratori per 3 mesi per poi rivedermi.spero intanto sia la giusta terapia.grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vrediamo come va
[#4]
dopo
Utente
salve chiedevo se l'uso sporadico di cialis , 2 pastiglie da 20 mg , al mese , possono causare danni o altro . grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non non fan nulla, ma personalmente farei diagnosi precisia di natura del problema che qua siam ancora nel vago.