Anni sofro di eiaculazione da tanti anni,non so più come fare,quando ho rapporto con la pathner 1

salve,sono un uomo di 37 anni sofro di eiaculazione da tanti anni,non so più come fare,quando ho rapporto con la pathner 1. 2 volta eiaculo neanche dopo 1 minuto,l'altra volta sono andato fare un massaggio da una cinese appena mi a toccato il fondo schiena stavo venendo non so neanche io come fatto trattenermi,io il frenulo atttacato concide qualcosa ,ne vale la pena tagliarlo.grazieeee
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il frenulo breve può essere una concausa, ma nel massaggio cinese lei verosimilmente non ha avuto una stimolazione diretta, quindi probabilmente c'è dell'altro oltre al frenulo.
Le suggerisco una valutazione andrologica; ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it