Dolore ad inguine e testicolo sx

Salve, vorrei delle delucidazioni in merito a questo mio disturbo che ho da una settimana poco più.
È iniziato tutto dopo un rapporto con mia moglie, e ho notato una specie di bozzetto duro che sembra aumenti in base all elezione appena al di sotto della punta del pene nel lato sinistro, al tatto nn è dolente ma da 4 gg ad oggi invece ho un dolore costante ma di varie intensità (a volte più acuto a volte meno) allaltezza dell iinguine sinistro che si protrae fino al testicolo sinistro! Devo preoccuparmi? Avevo già prenotato una visita urologica di controllo generale che ho domani ma vorrei sapere intanto di cosa si tratta.
grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoio sintomi sono diaprati e indipendenti: gonfiore al pene e dolore inguino scrotale e potrebbero essere un sacco di cose. Visto che ha già prenotato sentimo il collega che il confiore va dal modesto edema, al Peyronie, in dolore inguinale va dalla patologia testicolare della più varia origine, alla calcolosi all' ernia.
[#2]
dopo
Utente
Molto gentile dottor Cavallini, grazie!